MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE BV50 HYBRID TURBO 3.0 TDI BMK / BKN / ASB AUDI A4 / A6 / A8 / Q7 / VW PHAETON / TUAREG

Codice: T232-

Disponibile su ordinazione

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost 3.0TDI ASB potenziato con ruota compressore Billet personalizzata e ruota turbina ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett GTB2260VK originale (invece del KKK BV50), il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi A4, A6, A8, Q7, VW Phaeton e Touareg con motori 3.0TDI BMK, BKN, ASB 211-240HP .

Il turbo eroga fino al 189% di potenza (189 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Integratore alimentare MuchBoost BV50 330

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~330 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ingrandita,
  • Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
  • Alloggiamento del compressore originale KKK BV50,
  • Alloggiamento di scarico originale KKK BV50,
  • Alloggiamento cuscinetto originale KKK BV50,
  • Alloggiamento del compressore e piastra di tenuta lavorati con precisione ,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
  • Sistema VNT perfettamente  calibrato  + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore BV50 350

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~350 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 330 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota compressore billet 6+6 lame personalizzate ingrandite ,
  • Alloggiamento del compressore originale Garrett GTB22VK,
  • Alloggiamento di scarico originale Garrett GTB22VK,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett GTB22VK,
  • L’adattamento dell’attuatore VNT dal turbocompressore KKK BV50 ,
Integratore alimentare MuchBoost BV50 400

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~400HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 350 sono le stesse, tranne:

  • Ruota del compressore del billet ingrandita,
  • Ruota turbina ingrandita,
  • Alloggiamenti della turbina e dello scarico lavorati con precisione .
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 350-400 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Suggerimenti per il montaggio:

Fasi da eseguire durante il montaggio:

  • L’installazione della flangia a Y (riceverete la flangia con il turbocompressore),
  • Installazione del tubo di ritorno dell’olio (la flangia verrà fornita insieme al turbocompressore).
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Audi A4 3.0TDI B7 – 204/233 CV,
Audi A6 3.0TDI C6 – 211/224/233 CV,
Audi A8 3.0TDI D3 – 211/233 CV,
Audi Q7 3.0TDI 4L – 233/240 CV,
Volswagen Marine 3.0TDI – 225 CV,
Volswagen Phaeton 3.0TDI – 224/233 CV,
Volswagen Touraeg I 3.0TDI -224 CV
Numeri di fabbrica

5304 988 0054
5304 988 0050
5304 970 0045
5304 970 0043
5304 970 0035

Motori

ASB, BKN, BKS,
BMK, BSP, BNG,
BUG

Numero OEM

059145715F
059145702S
059145702M
059145702L
BV50

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

, , , ,

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

330 CV, 350 CV, 400 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.