MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 2.0 TFSI EA888 GEN III AUDI A3 8V / TT 8S / Q2 / Q3 F3 / SEAT LEON III / SKODA KAROQ / KODIAQ / OCTAVIA III / SEAT LEON III / VW ARTEON / POLO VI GTI / PASSAT B8

Codice: T429
In offerta!

Il prezzo originale era: 2,975.00 €.Il prezzo attuale è: 2,826.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

MuchBoost 2.0 TFSI EA888 Gen 3  Turbocompressore potenziato con ruota compressore billet personalizzata e ruota turbina allargata. Si basa su un turbocompressore Continental originale  , il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi A3 8V, TT 8S, Q2, Q3 F3, Seat Ateca, Leon III, Tarraco, Skoda Karoq, Kodaiq, Octavia III, VW Arteon, Passat B8, Golf VI GTI, T-Roc e Tiguan II con motori 2.0TFSI EA888 Gen 3 180-200HP .

I turbo forniscono fino al 194% di potenza (170 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale ~350HP,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
  • Ruota turbina a 9 pale ingrandita,
  • Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore Continental originale,
  • Collettore di scarico Continental originale,
  • Alloggiamento cuscinetto Continental originale,
  • Attuatore originale,
  • Alloggiamenti di scarico e compressore lavorati con precisione + piastra di tenuta,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 350 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Auto
Audi A3 8V 2.0TFSI – 180-200CV
Audi TT 8S 2.0TFSI – 200CV
Audi Q2 2.0TFSI – 190CV
Audi Q3 F3 2.0TFSI – 190CV
Seat Ateca I 2.0TSI – 190CV
Seat Leon III 2.0TSI – 190CV
Seat Tarraco 2.0TSI – 190 CV
Skoda Karoq 2.0TSI – 190 CV
Skoda Kodiaq 2.0TSI – 180/190 CV
Skoda Octavia III 2.0TSI – 190 CV
VW Arteon 2.0TSI – 190 CV
VW Passat B8 2.0TSI – 190 CV
VW Polo VI GTI 2.0TSI – 200 CV
VW T-Roc 2.0TSI – VW Tiguan II 2.0TSI 190 CV
– 190 CV
Numeri di fabbrica

Codice articolo :
06K145654F​​

Motori

CZPA,
CZPB,
DGUA,
DGVA,
DKTC,
DKZA,
DKZB,
DKZC,
DNLA,
DRFA,
DTEA,
EA888 Gen 3

Numero OEM

Italiano: 06K145654FV
06K145654GV
06K145654JV
06K145654KV
06K145654LV
06K145654MV
06K145654FX
06K145654GX
06K145654JX
06K145654KX
06K145654LX
06K145654MX

Informazioni aggiuntive

Marchio

, , ,

Modello

, , , , , , , , , , , , , , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.