Descrizione
Turbocompressore MuchBoost 1.8 20V K04 potenziato con ruota compressore Billet personalizzata e ruota turbina ingrandita . Si basa su un KKK K04 originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con auto che utilizzano il motore 1.8T 20V.
Il turbo eroga fino al 137% di potenza (120 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 300 CV e 330 CV .
Motore 1.8T 20V 300
Turbocompressore potenziato con una stima di ~300HP all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
- Alloggiamento del compressore KKK originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale KKK,
- Collettore di scarico originale KKK,
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruota del compressore di billette più efficiente e più grande ,
- Ruota turbina originale ingrandita ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore 1.8T K04 330
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~330HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 300 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande
- Turbina a 9 pale ad alto flusso più grande
- Attuatore rinforzato originale ,
- Ingresso da 2 pollici,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Auto
Audi S3 1,8T, 210 CV
Audi TT1,8T, 210 CV
Audi S3 1,8T, 225
CV Audi TT 1,8T, 225 CV
Audi TT 1,8T, 240 CV
Seat Leon 1,8T Cupra R 224 CV
Numeri di fabbrica
53049700020
53049700022
53049700023
53041015078
53049880023
53049880022
53049880020
53047100507
53049500011
Motori
BAM, BFV, APY, AMK, APX
Numero OEM
Italiano: 06A145704M
06A145704MX
06A145704MV
06A145702
06A145702X
06A145702V
06A145701M
06A145701MX
06A145701MV
06A145704P
06A145704PX
06A145704PV
06A145704Q
06A145704QX
06A145704QV
06A145702F
06A145702FX
06A145702FV
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.