Descrizione
Vuoi ottenere il massimo dal tuo motore? Muchboost ha una soluzione per te!
Muchboost FCA GMR-T4 Hybrid Turbocharger aggiornato con una ruota billet del compressore personalizzata 6+6 e una ruota turbina allargata/GT28 (a seconda dell’opzione). Si basa su un turbocompressore Garrett originale , il che significa che l’installazione è al 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Alfa Romeo Giulia, Stelvio, Jeep Cherokee con motori 2.0T TBi/T-GDI 200HP-280HP.
Il turbo offre grandi caratteristiche di potenza e ha qualcosa da offrire a chiunque sia interessato a ottenere più potenza dal proprio autista quotidiano o a cercare di ottenere le massime prestazioni dalla propria divertente auto del fine settimana. Non devi più preoccuparti di essere preso in consegna.
Abbiamo sviluppato 4 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 330 CV e 430 CV .
Motore MuchBoost FCA GMR-T4 330
Turbocompressore potenziato con una stima di ~330 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
- Ruota compressore Billet più efficiente e più grande 6+6 pale,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruota turbina tagliata e alleggerita ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale ,
- Collettore di scarico originale Garrett ,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett ,
- Attuatore elettronico originale Garrett ,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Muchboost FCA GMR-T4 370 – la versione più consigliata – fornisce una velocità di bobina moderata con una portata media.
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~370HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 330 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore Billet ancora più grande ,
- turbina più grande per fornire un flusso molto maggiore e temperature di scarico più basse con una maggiore spinta ,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
-
Motore FCA GMR-T4 400
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~400HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 370 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore Billet ancora più grande ,
- turbina GT28 ingrandita .
Motore FCA GMR-T4 430
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~430HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 400 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore Billet ulteriormente ingrandita,
- Ruota della turbina ancora più grande.
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Progetto di esempio
Uno dei nostri clienti è riuscito a produrre 380 cavalli motore e 471 Nm di coppia con il nostro turbo. L’elenco delle modifiche:
- Presa d’aria fredda EC V1
- Filtro dell’aria grande
- Tubo di carica in alluminio Moshimoto
- Valvola di bypass a doppia porta Turbosmart
- Turbo ibrido MuchBoost
- Tubo di scarico Madness senza cat
- Scarico sportivo Supersprint
Motori
FCA GME-T4 (MultiAir)
Auto
Alfa Romeo Giulia II 2.0 Turbo-200CV
Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo-200CV
Alfa Romeo Giulia II 2.0 TBi-280CV
Alfa Romeo Stelvio 2.0 TBi-280CV
Jeep Cherokee 2.0 T-GDI 272CV
Numeri OEM
00500553290
00500548250
04893687AD
00500525430
00500544220
683773882AB
3016A02661
321AL1318
2288F00885
05281541AG
50054422
50052543
68377382A
00500549450
Numeri di fabbrica
871794-5003S
871794-0003
871794-0001
848460-5001S
848460-1
848460-0001
848460-3
848460-003
848360-0001
872114-0003
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