Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC 500 ABARTH / 595 ABARTH
DATI TECNICI
Sostituisce la configurazione del doppio intercooler molto restrittiva e le lunghe tubazioni, per l’intercooler con nucleo da 60 mm ad alto flusso di AIRTEC e il kit di tubi in lega accorciato, manteniamo la bobina del turbo veloce utilizzando tubi da 50 mm nel turbo e 60 mm fuori dal turbo per aiutare corpo farfallato, questa combinazione offre una rapida bobina turbo e la massima potenza
- Risultati test Dyno – risultati tratti da Fiat 500 Abarth, dotata di scarico cat back e AIRTEC FMIC
- Eseguire 1. 120 gradi nell’intercooler e 22 gradi fuori dall’intercooler
- Eseguire 2. 122 gradi nell’intercooler e 22 gradi fuori dall’intercooler
- Eseguire 3. 123 gradi nell’intercooler e 22 gradi fuori dall’intercooler
- Conclusione, l’intercooler AIRTEC ha abbassato le temperature di aspirazione di 100 gradi ad ogni corsa e non ha sofferto di assorbimento di calore.
Caratteristiche:
- Barra comprovata di 60 mm di spessore e anima della piastra, specificata per il design AIRTEC
- Serbatoi in fusione con logo AIRTEC per un migliore flusso d’aria e resistenza non battibile
- Dyno provato, guadagni BHP
- Temperature di aspirazione più basse significano che i motori sono più sicuri
- Tubi di carica più corti rispetto alla configurazione standard con doppio intercooler, i tubi corti significano una rapida bobina del turbo
- Il montaggio richiede 2-3 ore
- 3 anni di garanzia chilometrica illimitata
- Disponibile in nero satinato Pro-Series o argento naturale
- Logo AIRTEC disponibile @ senza costi aggiuntivi
- Rapporto qualità prezzo imbattibile
Altezza: 205 mm
Larghezza: 820 mm
Spessore: 65 mm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.