Descrizione
Come parte della nostra gamma di prodotti in espansione con piattaforma BMW, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento del radiatore ausiliario rivolto ai modelli BMW M2 Competition/M3 e M4 per l’uso su strada o in pista.
La soluzione di AIRTEC Motorsport per migliorare l’assetto originale è quella di utilizzare lo spazio disponibile dietro il paraurti anteriore e sviluppare un radiatore di ricambio diretto che sia sia più largo che più spesso. Ciò significa che la capacità è aumentata del 65% rispetto allo standard, mentre anche l’area frontale è aumentata del 13% per aiutare a raffreddare la capacità extra.
Nonostante gli aumenti significativi, il radiatore si inserisce perfettamente dietro il paraurti e non richiede modifiche per essere montato, utilizzando i supporti OEM e i connettori del liquido di raffreddamento originali.
Inoltre, per proteggere il nucleo più grande nella sua posizione vulnerabile nella parte anteriore dell’auto, è montato anche un parasassi in rete, poiché i radiatori OEM possono spesso danneggiarsi nel tempo, limitando la loro capacità di raffreddamento.
Rifinito con una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit di montaggio completo include una guida dettagliata per il montaggio delle istruzioni.
Disponibile in coppia o singolarmente.
Dimensioni:
Radiatore
OEM:
Larghezza: 250 mm
Altezza: 183 mm
Profondità: 40 mm
Capacità: 9,9 litri Superficie frontale: 425 cm²
Radiatore AIRTEC Motorsport:
Larghezza: 262 mm
Altezza: 183 mm
Profondità: 58 mm
Capacità: 2,8 litri Superficie
anteriore: 479 cm²
Tratti somatici:
- Aumento del 65% della capacità rispetto all’originale
- Superficie frontale più ampia del 13%
- Offre una migliore capacità di raffreddamento
- Parasassi per proteggere l’anima
- Montaggio diretto senza tagli o rifilature
- Guida completa al montaggio
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.