Descrizione
Come parte della nostra gamma di prodotti BMW in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro kit di radiatore dell’olio per il motore S55 adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Il nostro kit è stato progettato nel Regno Unito dopo un’approfondita ricerca e un’enorme esperienza nello sviluppo di pacchetti di radiatori dell’olio potenziati per una varietà di auto da pista e stradali modificate.
La sfida
Con lo spazio limitato a disposizione e la complessità legata al riposizionamento del radiatore dell’olio standard, abbiamo scelto di utilizzare la posizione di montaggio originale e creare un radiatore dell’olio di ricambio diretto che fosse più grande e più resistente, poiché è noto che gli articoli OEM si danneggiano facilmente.
La soluzione
Abbiamo utilizzato un’anima a barra e piastra per una maggiore resistenza e abbiamo anche aumentato le dimensioni dell’anima al massimo che potesse adattarsi allo spazio fornito, pur fissandole a tutti i raccordi e i supporti originali. Il risultato è un kit facile da montare che non richiede tagli o forature, ma offre un aumento del 45% della capacità e una maggiore durata.
Rifinito con una verniciatura a polvere nera di alta qualità, la sua maggiore efficienza di raffreddamento e la facilità di montaggio lo rendono una modifica essenziale per tutti i modelli S55 modificati o per coloro che cercano un sostituto diretto di un radiatore dell’olio originale stanco o danneggiato.
Tratti somatici:
- Kit appositamente progettato per il modello BMW M2 Competition/M3/M4
- Sostituzione diretta senza necessità di taglio o foratura
- Riduce le temperature in pista e su strada
- Aumento del 45% della capacità complessiva rispetto all’originale
- Utilizza un’anima più robusta con barra e piastra
- Verniciatura a polvere di alta qualità con finitura nera
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.