DO88 PERFORMANCE – PLENUM PORSCHE 911 TURBO / CARRERA

Codice: TR-300-992
In offerta!

Il prezzo originale era: 585.00 €.Il prezzo attuale è: 480.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Plenum per Porsche 992 Turbo e Carrera. Migliore risposta su tutta la fascia di potenza!

Sfondo
Al momento del lancio della generazione 992, Porsche aveva abbandonato il motore aspirato per i modelli Carrera. D’ora in poi tutte le 911 saranno turbocompresse! Ci sono alcune differenze tra i modelli Carrera e Turbo, la cilindrata è la più evidente, ma condividono anche molti componenti: il plenum è uno di questi! Durante l’intero sviluppo dei prodotti 992, abbiamo avuto accesso interno illimitato a un 992. Lavoriamo sempre in questo modo. Ci consente di testare le nostre teorie, prototipi e stampe 3D senza ostacoli o ritardi. Ci piace pensare che questo sia visibile nel prodotto finito, perfezionato senza compromessi. Siamo fiduciosi in ciò che abbiamo da offrire al mercato!

Sviluppo
Partendo da una scansione 3D completa del vano motore per individuare i limiti strutturali, ci siamo messi al lavoro. Con l’esperienza acquisita con i precedenti plenum Porsche, ci siamo presto resi conto della necessità di un giunto a Y anziché del plenum OE a forma di T. Dal punto di vista del flusso d’aria, la forma a Y è più efficiente poiché distribuisce l’aria in modo più uniforme e con una minore caduta di pressione. Abbiamo scelto, come al solito, di realizzare il plenum in fusione di alluminio poiché consente forme che la lavorazione CNC non può replicare e per noi la funzione vince sempre sulla forma. Il flusso d’aria massimo sostituisce il fattore bling!

Il plenum do88
Il plenum è progettato con linee morbide e ampie. Raggi e angoli sono stati rivisti e rielaborati più volte. Le connessioni sono lavorate a CNC e il plenum viene fornito con tubi in silicone adatti per un montaggio e una durata ottimali. Il miglioramento del flusso d’aria viene verificato utilizzando CFD (Computer Flow Dynamics) e nel nostro banco di flusso Superflow SF1020. L’eliminazione delle restrizioni per l’aria turbocompressa che raggiunge l’ingresso fornirà una migliore risposta dell’acceleratore e miglioramenti delle prestazioni in tutta la fascia di potenza!

Cifre chiave
– Più aria al tuo motore, meno contropressione e un migliore flusso d’aria!
– Flusso d’aria a 0,1 bar / caduta di pressione 1,45 psi: 846 CFM (808 CFM), 5% in pù!
– Fusione di alluminio dal design a forma libera con connessioni lavorate a CNC.

– Design a Y per una distribuzione ottimale dell’aria.

-Viene fornito con tutti gli accessori necessari per l’installazione.

 

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.