DO88 PERFORMANCE – TUBO DI INGRESSO TURBO BMW 135i 335i 35i N55 2010-2013 (E9X E8X)

Codice: do88-kit213S
In offerta!

Il prezzo originale era: 280.00 €.Il prezzo attuale è: 230.00 €.

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

do88 Prese turbo ad alte prestazioni progettate per un facile montaggio nella tua BMW 135i 335i 35i N55 2010-2013 (E9X E8X)

Cifre chiave
– Più aria al tuo motore, meno contropressione e un migliore flusso d’aria!
– Flusso d’aria (versione da 59 mm) a 0,175 bar / caduta di pressione di 2,54 psi: 1049 CFM (660 CFM), 59% in più rispetto all’OE! Vedi lo schema sotto le immagini del prodotto.
– Tubi di ingresso 3D dal design a forma libera, realizzati con il miglior silicone.
– Adattatore di ingresso turbo lavorato a CNC.

Considerazioni
L’efficienza di un motore turbocompresso è direttamente influenzata dalla temperatura dell’aria in ingresso (IAT) e dalla contropressione nel sistema. Un aspetto cruciale, ma spesso trascurato, è avere un flusso d’aria sufficiente prima del compressore per evitare picchi di pressione. Meno vuoto e aria più fredda consentono al turbo di produrre una massa maggiore che alla fine significa più aria nell’aspirazione: riassumendo, questo significa notevoli guadagni di potenza. Ci sono grandi guadagni di potere da guadagnare con un buon sistema di induzione! Nel corso dei nostri anni in questo settore, con innumerevoli ore di valutazione e sviluppo, abbiamo visto la connessione coerente tra IAT, un flusso d’aria sufficiente al compressore e l’impatto che questo ha sulla produzione.

tubo di ingresso turbo do88
Abbiamo iniziato lo sviluppo scansionando in 3D l’intera area designata sull’auto. Questo ci ha permesso di lavorare in modo sensato, con i prodotti nel nostro ambiente CAD utilizzando SolidWorks. L’intero sistema di filtraggio dell’aria è ottimizzato per il flusso d’aria e i raggi e gli angoli vengono rielaborati molte volte per ottenere il miglior risultato! Il prodotto finito viene verificato sia con Computer Flow Dynamics (CFD) che con il nostro banco di flusso Superflow SF1020. Tutti gli sforzi sono fatti per offrire dati reali e affidabili per te come cliente.

Il kit viene fornito con tubi in finitura nera, adattatore verso il turbo lavorato a CNC e fascette stringitubo di alta qualità.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, , , , , ,

Motore

Azienda

TURBO

47 MM, 54 MM, 59 MM

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.