DO88 PERFORMANCE – RADIATORE AUSILIARIO BMW M2 M3 M4 G80 G82 G87 / S58

Codice: WC-440
In offerta!

Il prezzo originale era: 549.00 €.Il prezzo attuale è: 450.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Migliora le prestazioni del tuo motore BMW G8X M2/M3/M4 2021+ con i radiatori ausiliari do88 Performance!

Il sistema di raffreddamento del motore S58
Il motore S58 è dotato di un sistema di raffreddamento con tre radiatori frontali, un grande radiatore centrale e due radiatori ausiliari più piccoli situati davanti a ciascuna ruota. I motori messi a punto producono molto più calore, rendendo difficile mantenere la temperatura ottimale del motore durante la guida intensa su strada, pista o drag strip. I radiatori ausiliari OE hanno nuclei sottili e serbatoi in plastica, che non sono ideali per le auto elaborate. L’aggiornamento di questi radiatori ausiliari aiuterà a garantire la corretta temperatura del motore.

La nostra soluzione
Fortunatamente, lo spazio di progettazione disponibile per i radiatori ausiliari consente sia di aumentare la superficie frontale che lo spessore del nucleo su entrambi i lati della vettura. Il radiatore OE è identico per entrambi i lati e i nostri radiatori do88 Performance sono progettati per essere sostitutivi per entrambi i lati sinistro e destro. Li offriamo in coppia perché aggiornare un solo radiatore non è efficace quanto aggiornarli entrambi contemporaneamente. I nostri radiatori ausiliari ad alte prestazioni forniscono una maggiore capacità di raffreddamento per prevenire l’accumulo di calore.

Installazione
L’installazione è semplice, poiché i nostri radiatori sono dotati di staffe di montaggio lavorate a CNC e connessioni di ingresso/uscita “Quick Connect” in stile OE. Il parasassi OE può essere facilmente fissato ai nostri radiatori per proteggerli da piccole rocce e detriti stradali.

Le caratteristiche principali includono:

  • Volume del nucleo più grande rispetto all’attrezzatura originale (OE), più grande del 43%.
  • Il nucleo a 2 file con uno spessore di 48 mm fornisce un’area di raffreddamento attiva aumentata del 13%.
  • Costruzione completamente in alluminio, completa di resistenti serbatoi terminali saldati a TIG.
  • Maggiore capacità del fluido (X,X litri in più) per una dissipazione del calore ottimale.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.