Descrizione
Migliora le prestazioni e la durata della tua BMW G8X M2/M3/M4 2021+ con il radiatore dell’olio motore do88, un radiatore progettato per migliorare la durata e le prestazioni in condizioni difficili!
Sfondo
Il motore S58 nei modelli BMW G8X M2/M3/M4 2021+ è dotato di un radiatore dell’olio motore montato orizzontalmente sotto i radiatori centrali anteriori. Il radiatore dell’olio originale ha un nucleo Tube & Finn, che può essere facilmente danneggiato da pietrisco o altri detriti stradali. A causa del suo design e della sua posizione, non è raro che il radiatore dell’olio inizi a perdere a causa di danni causati da piccole pietre o altri detriti stradali. Tali perdite di olio possono danneggiare gravemente il motore. Con il nostro radiatore dell’olio motore do88 offriamo un design molto più durevole e, naturalmente, allo stesso tempo miglioriamo le prestazioni di raffreddamento!
La nostra soluzione
Per progettare con precisione il nostro radiatore dell’olio, abbiamo eseguito una scansione 3D dettagliata dell’area di montaggio del radiatore dell’olio. Questa scansione ci ha fornito uno spazio dettagliato in cui progettare il nostro radiatore dell’olio motore do88. Abbiamo sostituito il nucleo originale Tube & Finn con un nucleo Bar & Plate più resistente combinato con serbatoi in alluminio saldati a TIG.
Il nostro radiatore dell’olio motore do88 aggiornato aiuta la tua M2, M3 o M4 a mantenere la corretta temperatura dell’olio sia in pista che su strada. Il nostro design aumenta l’area di raffreddamento attiva (+14%) e il volume del nucleo del (57%) rispetto al radiatore dell’olio originale. Il robusto nucleo Bar & Plate resisterà molto meglio ai detriti stradali e ai pietrisco e migliorerà le prestazioni di raffreddamento.
Installazione
Il radiatore dell’olio motore do88 per la BMW G8X M2/M3/M4 2021+ include tutto il necessario per una facile installazione (vedere le istruzioni di installazione).
Caratteristiche principali
- Affidabilità migliorata!
- Il volume del nucleo è aumentato del 57% e l’area di raffreddamento attiva del 14% rispetto al dispositivo di raffreddamento originale (OE).
- Vestibilità perfetta, eliminando la necessità di modifiche.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.