Descrizione
Migliora le prestazioni della tua BMW G8X M2/M3/M4 2021+ con il dispositivo di raffreddamento della trasmissione do88, un dispositivo di raffreddamento progettato per temperature di trasmissione ottimali in condizioni di guida impegnative!
Sfondo
Per i modelli BMW G8X M2/M3/M4 2021+, il cambio automatico ZF 8HP è robusto e veloce, progettato per gestire l’elevata potenza del motore S58. Tuttavia, l’aggiornamento del motore con componenti prestazionali e messa a punto aggiuntivi può sovraccaricare il sistema di raffreddamento originale, soprattutto durante la guida in pista. I rischi derivanti dal surriscaldamento della trasmissione sono cambi di marcia più lenti e la possibilità di danneggiare la trasmissione. Per affrontare questa sfida relativa alla temperatura, do88 ha sviluppato un dispositivo di raffreddamento della trasmissione aggiornato per aiutare a mantenere le temperature a un livello corretto e far funzionare correttamente la trasmissione.
La nostra soluzione
Il dispositivo di raffreddamento della trasmissione ad alte prestazioni do88 per i modelli BMW G8X 2021+ migliora significativamente l’efficienza di raffreddamento. I nostri ingegneri hanno riprogettato il nucleo del radiatore della trasmissione, aumentandone il volume del 71% e la superficie di raffreddamento del 50%, mantenendo allo stesso tempo pressioni dell’olio simili. Abbiamo aggiornato i tubi con tubi armonici con canali interni, garantendo un’efficienza di raffreddamento ottimale. Aumenta inoltre la capacità di raffreddamento del sistema con un aumento del 42% (8,5 dl contro 6 dl) del volume dell’olio. Il dispositivo di raffreddamento do88 utilizza un design a doppio passaggio, il che significa che il fluido rimane nel dispositivo di raffreddamento per un tempo più lungo, garantendo una maggiore dissipazione del calore.
Installazione
L’installazione del dispositivo di raffreddamento della trasmissione do88 Performance, molto più grande, è semplice e non richiede modifiche (vedere le istruzioni di installazione).
Caratteristiche principali
- Il volume del nucleo è aumentato del 71% e l’area di raffreddamento attiva del 50% rispetto al dispositivo di raffreddamento originale (OE).
- I tubi armonici garantiscono un flusso d’olio ottimale e la massima superficie di contatto.
- Connessioni di ingresso/uscita “Quick Connect” stile OEM.
- Vestibilità perfetta, eliminando la necessità di modifiche.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.