TURBOCOMPRESSORE TTE490 AGGIORNAMENTO – HYUNDAI I30N 2.0

Codice: TTE10477
In offerta!

1,635.00 2,969.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/50 GIORNI

Descrizione

HYUNDAI TTE490 G4KH AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE

Il TTE490 per il motore I30N FG4KH si basa sull’utilizzo del turbocompressore OEM facelift come punto di partenza: la ruota del compressore viene sostituita con una ruota in alluminio fresato TTE con geometria all’avanguardia, 7 + 7 pale che producono una potenza extra. Allo stesso modo, viene sostituita la turbina di scarico originale con una a 9 pale molto più grande ma molto leggera.

Montato un sistema di cuscinetti aggiornato TTE Motorsport per una maggiore durata.

Equilibrio

Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere i standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.

Per le auto più vecchie preface lift è necessario NUOVO TURBO e tubazioni Facelift. Non è possibile ricondizionare e aggiornare pre-lift less power turbo.

Si prega di notare se si invia un turbocompressore usato per il processo di aggiornamento. TTE non testa né ricondiziona l’attuatore elettronico inviato. L’attuatore inviato verrà reinstallato

Caratteristiche

  • Alloggiamenti e componenti originali
  • Geometria del compressore per billette di nuova generazione altamente efficiente
  • Gioco ottimizzato per la lavorazione del coperchio del compressore
  • Montaggio come originale. Plug & Play (auto restyling)
  • Ruota del compressore più grande ricavata dal pieno TTE
  • Turbina più grande ad alto flusso TTE a 9 pale
  • Pacchetto cuscinetti Motorsport
  • 500 PS comprovato (vedi dyno / I30N più veloce su Draggy in tutto il mondo)
  • Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
  • Fornito con un documento dei risultati del test
  • È necessaria la ricalibrazione del software
  • Comprovata qualità TheTurboEngineers
  • È necessaria la ricalibrazione del software
  • Fatto in Germania

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.