Descrizione
TTE400 N20 AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE
Turbocompressore ibrido TTE400 Upgrade per il motore N20 a benzina a quattro cilindri di BMW.
Per costruire un TTE400 N20 si sostituisce il compressore originale e si impiega una ruota billet 6+6 molto più grande ed efficiente. Il coperchio del compressore viene fresato fino allo spazio ottimale per adattarsi al nuovo profilo del compressore e per avere una transizione graduale verso l’ingresso di aspirazione.
La turbina di scarico originale viene sostituita e fresato a CNC l’alloggiamento della turbina per installarne una a 9 pale più grande per un maggiore flusso di gas e una minore contropressione.
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
Caratteristiche
- Turbocompressore originale originale come parte di base
- Compressore per billette di nuova generazione 6+ 6 ad alta efficienza Ingresso da 50,5 mm
- Lavorazione CNC ingresso compressore ad alto flusso
- Turbina a 9 pale ad alto flusso Uscita 46 mm
- Cuscinetto a 360 gradi
- È disponibile un vero attuatore elettronico o pneumatico
- Valvola deviatrice originale
- Bilanciato dinamicamente e fornito con i documenti dei risultati dei test
- Montaggio come originale. Plug & Play con ingresso più grande (non fornito)
- Capace di 400 CV
- Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
- Fornito con un documento dei risultati del test
- È necessaria la ricalibrazione del software
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Fatto in Germania
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.