TURBOCOMPRESSORE TTE360 AGGIORNAMENTO – AUDI S3 8L 1.8T

Codice: TTE10008
In offerta!

1,495.00 2,095.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/50 GIORNI

Descrizione

VAG 1.8T TTE360 AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE

Turbocompressore ad alte prestazioni TTE360 per 1.8T. Offrendo una stima di 360 CV con hardware e software corretti, vicino all’aggiornamento Plug & Play con la fantastica risposta e l’affidabilità OEM.

Progettato e migliorato
TTE360 è un’evoluzione della fase TTE340 e si basa su un nuovissimo turbocompressore BorgWarner K04 originale, che viene smontato e aggiornato come Turbo Engineers.
Per produrre un turbocompressore di aggiornamento TTE360 K04 (turbina K04 alloggiamenti K16) viene utilizzata una ruota del compressore billet 7 + 7 molto più grande, scelta perché è altamente efficiente. Viene riprofilato internamente il coperchio del compressore tramite CNC per una tolleranza e una finitura ristrette ottimizzate per garantire la massima efficienza del compressore. La tecnologia 7+7 Blade consente una soglia di boost inferiore, offrendo all’utente un avvolgimento più rapido a regimi del motore più bassi, fornendo allo stesso tempo l’elevato boost con molto meno calore per potenti prestazioni di fascia alta.

Una parte fondamentale della guida del grande compressore 7 + 7 e, a sua volta, per far sì che questa unità produca l’enorme vantaggio di potenza rispetto allo stock e anche le nostre altre fasi sono la lavorazione e il montaggio di una turbina e un albero curvi BorgWarner K16 molto più grandi ma alleggeriti, pur mantenendo il K04 core, questo non è così facile da fare. Questa turbina K16 offre una contropressione molto più bassa e mantiene l’EGT più basso rispetto alla turbina K04 di serie o allo stock ritagliato.

Riprofilato a CNC l’alloggiamento della turbina di scarico su un profilo e uno spazio ottimizzati per prendere una turbina e un albero K16 più grandi che utilizziamo in questa fase, questa turbina è un articolo originale BorgWarner. Il taglio è un processo di rettifica TTE alle punte delle pale della turbina. Il taglio riduce l’area della lama, aumentando il flusso di gas e quindi riducendo la contropressione e abbassando le temperature dei gas di scarico, consentendo livelli di sovralimentazione più elevati e più sicuri. Questo processo offre anche un vantaggio secondario di rimuovere parte della massa. Alleggerendo la turbina riducendo la massa rotazionale, migliorando il momento di inerzia, dando una risposta più rapida.

L’aspirazione alla ruota del compressore è un pezzo billet fresato a CNC con un’apertura di 58 mm di diametro che offre una transizione graduale dalle tubazioni di aspirazione al compressore più grande per ridurre la turbolenza e massimizzare la velocità. Anche l’uscita di scarico boost è predisposta per facilitare nuovamente la transizione alle tubazioni boost per ridurre la turbolenza.

Viene prestata attenzione per aumentare le dimensioni standard della porta di scarico (40 mm circa). Fresato CNC, portando lo scarico e la gola dell’alloggiamento della turbina e le dimensioni di ingresso a circa 48 mm di diametro per il massimo flusso da un collettore aggiornato e migliorando così l’efficienza della turbina più grande utilizzata.

È montato un cuscinetto perno TTE motorsport ad alte prestazioni a 360 gradi con profilo speciale, per rimanere durevole a carichi più elevati senza perdita di risposta transitoria.

L’attuatore utilizzato è un’unità originale BorgWarner con molla potenziata, dotata di morsetti e hardware rinforzati in acciaio inossidabile per un funzionamento senza problemi. Anche questo può essere modificato e impostato in base alle esigenze e alle specifiche del cliente, se necessario.

Equilibrio

Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 giri/min su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 giri/min su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.

Caratteristiche principali del prodotto:

  • Turbocompressore originale BorgWarner K04-023 come parte di base
  • Compressore originale BorgWarner Billet Milled 7+7 BLADE
  • Turbina tagliata originale BorgWarner più grande ad alto flusso K16
  • Installazione Plug & Play con presa turbo maggiorata (non fornita) 
  • Comprovata qualità TheTurboEngineers
  • Capace di 360 CV
  • Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
  • Fornito con un documento dei risultati del test
  • È necessaria la ricalibrazione del software
  • Fatto in Germania

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.