Descrizione
AUDI RS6 C5 4.2 V8 TTE730 AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORI
I turbocompressori TTE730 nascono come TTE650, con alloggiamenti delle turbine THE 08 più grandi con i suoi migliori compressori ricavati dal pieno, accoppiati alle turbine TTE 9 Blade
Progettato e migliorato utilizzando solo i migliori componenti.
Solo per conversioni con cambio manuale.
Prestazioni e durata
I coperchi del compressore TTE730 sono lavorati a CNC internamente per ottenere uno spazio ottimale per consentire il montaggio e mantenere l’efficienza di ruote del compressore a punta estesa BorgWarner 2283 billet più grandi e avanzate.
Le caratteristiche del design della ruota del compressore 2283 promuovono un flusso d’aria maggiore, utilizzando una ruota a bassa inerzia che si comporta come una ruota di dimensioni e massa ancora maggiori. La tecnologia della punta estesa consente all’utente di avere un avvolgimento più rapido a regimi del motore inferiori, fornendo allo stesso tempo la spinta con meno calore per potenti prestazioni di fascia alta.
La turbina e l’albero BorgWarner standard vengono sostituiti con un articolo TTE 9Blade, aumentando così il flusso di gas e riducendo la contropressione, abbassando anche le temperature dei gas di scarico.
Sono montati cuscinetti di banco BorgWarner per sport motoristici ad alte prestazioni a profilo speciale a 360 gradi, per rimanere durevoli a carichi più elevati senza perdita di risposta ai transitori.
Gli attuatori utilizzati sono unità OE a molla potenziate dotate dei nostri morsetti rinforzati per un funzionamento senza problemi.
Equilibrio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
Caratteristica
- Alloggiamenti e componenti originali BorgWarner
- Compressori originali BorgWarner Billet Upgrade con ingresso da 46,50 mm
- THE 08 Alloggiamenti turbina di scarico (K08)
- Turbine TTE 9BLADE
- Attuatori sincronizzati originali BorgWarner potenziati e rinforzati
- Cuscinetti rinforzati originali BorgWarner
- Gioco ottimizzato per la lavorazione del coperchio del compressore
- Montaggio Plug & Play RS6 ma solo per auto con cambio manuale
- Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
- Fornito con un documento dei risultati del test
- È necessaria la ricalibrazione del software
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Fatto in Germania
- Il prezzo indicato è per una COPPIA di turbocompressori
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.