Descrizione
AUDI TTRS 8J / RS3 8P, 8V.1 / RS Q3 TTE500+ AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE
Turbocompressore ad alte prestazioni TTE500+, incluso un tubo di aspirazione OE abbinato e portato da CNC per il motore 2.5 TFSI.
Basato sul turbocompressore originale ma aggiornato a nuove specifiche di potenza superiore. Offrendo l’aggiornamento Ultra Plug & Play completo.
Progettato e migliorato
Al centro del TTE500+ c’è una girante del compressore TTE molto più grande, scelta perché è altamente efficiente e crea un flusso estremamente elevato per dimensioni comparative con una copertura del compressore riprofilata con una tolleranza ottimizzata per garantire la massima efficienza del compressore.
L’alloggiamento della turbina di scarico viene fresato a CNC per accettare una turbina TTE 9 Blade più grande e un albero di massa ridotta per una risposta rapida. TTE500 era in precedenza una turbina K24, ma il design a 9 pale offre una maggiore potenza di picco e una maggiore diffusione della coppia.
Viene prestata attenzione alla porta CNC dei canali di scarico sulla flangia per abbinare e facilitare la transizione dalla testa al canale di scarico per la massima velocità del gas e quindi migliorare l’efficienza della turbina a 9 pale più grande.
È montato uno speciale sistema di cuscinetti portanti per sport motoristici TTE ad alte prestazioni, per rimanere durevoli a carichi più elevati senza perdita di risposta transitoria. L’attuatore utilizzato è un’unità OE con molla potenziata, dotata dei morsetti rinforzati per un funzionamento senza problemi.
Il tubo di aspirazione OEM incluso con questo aggiornamento è stato fresato a CNC per adattarsi e facilitare la transizione all’apertura di ingresso del compressore più grande per ridurre la turbolenza, massimizzare la velocità e la massa della velocità dell’aria, questo è anche sigillato al coperchio del compressore da un sistema di O-ring progettato da TTE per una tenuta affidabile e costante.
Equilibrio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 giri/min su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 giri/min su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
- TTE Billet Geometria del compressore altamente efficiente con un induttore da 58 mm
- TTE 9 Pale Turbina ad alta portata a bassa massa
- Autentico BorgWarner Attuatore potenziato e rinforzato
- Genuine BorgWarner Sistema di cuscinetti per sport motoristici rinforzati
- Tubo di aspirazione ottimizzato CNC e rifinito a mano
- O-ring in Viton per la tenuta dell’aspirazione
- Giochi di lavorazione del coperchio del compressore ottimizzati CNC
- Corridori del collettore di scarico abbinati alla porta CNC
- Installazione plug and play
- Capace di oltre 500 HP
- Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
- Fornito con un documento dei risultati del test
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- È necessaria la ricalibrazione del software
- Fatto in Germania
Non dimenticare di inviare la tua presa di fusione OEM se hai selezionato di inviare il tuo turbocompressore per il processo di aggiornamento!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.