Descrizione
AUDI TTRS 8J / RS3 8P, 8V.1 / RS Q3 CZGB / CEPA / CEPB 2.5TFSI TTE700 AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE
Turbocompressore ad alte prestazioni TTE700 basato sul turbocompressore originale EA855 DAZA con nuove specifiche di potenza superiore per il montaggio sulle auto di vecchia generazione. Offre un aggiornamento a oltre 600 CV con pompa di benzina.
Progettato e migliorato
Al centro del TTE700 c’è una ruota del compressore TTE molto più grande, scelta perché è altamente efficiente e crea un flusso estremamente elevato rispetto alle dimensioni. Coperchio del compressore riprofilato per una tolleranza ottimizzata per garantire la massima efficienza del compressore.
Alloggiamento della turbina di scarico fresato a CNC per accettare una turbina e un albero più grandi.
È montato un cuscinetto di banco per sport motoristici ad alte prestazioni a 360 gradi dal profilo speciale, per rimanere durevole a carichi più elevati senza perdita di risposta ai transitori. L’attuatore utilizzato è un’unità OE a molla
In caso di ordine nuovo, viene utilizzata l’ultima generazione di turbocompressori originali BorgWarner con l’ultima schermatura di isolamento termico Audi sul collettore di scarico e sull’alloggiamento della turbina per abbassare le temperature del vano motore e garantire le migliori prestazioni e sicurezza.
Si prega di notare che se si invia un turbo di vecchia generazione, senza la schermatura termica originale AUDI per il processo di “aggiornamento”, verrà rielaborato il turbo e restituito senza la schermatura, a meno che non si acquisti il processo di isolamento termico aggiuntivo. A seconda della disponibilità di magazzino, potrebbe essere sostituita la schermatura termica TTE e fornita invece la schermatura termica originale AUDI.
Non è possibile aggiornare l’ORIGINALE K16 CEPA, CEPB O CZGB Turbo a questo stadio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a basse velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
- Turbocompressore originale BorgWarner come parte di base
- TTE Billet Geometria del compressore ad alta efficienza
- Turbina TTE 9 Pale ad alto flusso e bassa massa
- Pacco cuscinetti TTE Upgrade
- Autentico BorgWarner Attuatore potenziato e rinforzato
- Collettore di scarico e alloggiamento schermati termicamente
- Giochi di lavorazione del coperchio del compressore ottimizzati CNC
- 600+ CV a seconda del carburante
- Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
- Fornito con un documento dei risultati del test
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Fatto in Germania
- Questo turbocompressore è lontano dal montaggio Plug&Play. Sono richieste capacità di fabbricazione e adattamento o parti personalizzate.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.