Descrizione
TTE600 RACE 2.5TFSI AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE IBRIDO PER RS3 8P, 8V PFL, TTRS 8J CEPA, CEPB e CZGB
TTE600 RACE è il turbocompressore originale RS3 8V.2/TTRS 8S EA855 EVO modificato per funzionare sui motori CZGB / CEPA, CEPB di vecchia generazione.
Rielaborato per fare un primo passo sicuro ai vertici della categoria per un turbocompressore ibrido ad alte prestazioni, offrendo bobina e risposta super veloci e un bel aumento di CV extra in eccesso rispetto al turbo di serie EVO.
Testato, sviluppato e comprovato da MTR Performance per 1 anno ca. prima del rilascio.
Progettato per il cliente che desidera un turbo affidabile ad avvolgimento rapido.
La ruota del compressore viene sostituita con una ruota in alluminio fresato con geometria all’avanguardia, 7+7 lame che producono una potenza extra. Allo stesso modo, viene sostituita la turbina di scarico originale con una turbina TTE a 9 pale molto più grande ma molto leggera, per una minore contropressione dei gas di scarico, offrendo prestazioni migliori. Sistema di cuscinetti di aggiornamento per sport motoristici TTE per una maggiore durata.
In caso di ordine nuovo, viene utilizzata l’ultima generazione di turbocompressori originali BorgWarner con l’ultima schermatura di isolamento termico Audi sul collettore di scarico e sull’alloggiamento della turbina, per abbassare le temperature del vano motore e garantire le migliori prestazioni e sicurezza.
Si prega di notare che se si invia un turbo di vecchia generazione senza la schermatura termica originale AUDI per il processo di “aggiornamento”, verrà rielaborato il turbo e restituito senza la schermatura, a meno che non si acquisti il processo di isolamento termico aggiuntivo. A seconda della disponibilità di magazzino, potrebbe essere sostituita la schermatura termica TTE e fornita la schermatura termica originale AUDI.
Non è possibile aggiornare l’ORIGINALE K16 CEPA, CEPB O CZGB Turbo a questo stadio
Equilibrio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
Caratteristiche :
- TTE Billet Geometria del compressore ad alta efficienza
- TTE 9 Pale Turbina ad alta portata a bassa massa
- Pacco cuscinetti TTE Upgrade
- Attuatore aggiornamento TTE
- Turbocompressore originale BorgWarner come parte di base
- Attuatore originale BorgWarner
- Collettore di scarico e alloggiamento schermati termicamente
- Giochi di lavorazione del coperchio del compressore ottimizzati CNC
- 630 CV comprovati su 102RON (usando il daza)
- Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
- Fornito con un documento dei risultati del test
- È necessaria la ricalibrazione del software
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Fatto in Germania
Questo turbocompressore richiede componenti personalizzati specifici per l’installazione, NON è Plug & Play
Al momento dell’installazione, non viene utilizzato un perno del collettore, poiché si attacca al coperchio del compressore. Su alcuni TTRS 8J i tubi dell’aria condizionata devono essere rimossi o spostati
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.