Descrizione
TURBOCOMPRESSORE TTE700 EVO UPGRADE PER RS3 8V.2 & 8Y / TTRS 8S DAZA, DNWA, DNWC
TTE700 è il turbocompressore originale RS3 8V.2/TTRS 8S che THETURBOENGINEERS rielabora per ottenere prestazioni straordinarie ma ancora plug & play con un ingresso di aggiornamento. Per realizzare un TTE700, la ruota del compressore viene sostituita con una ruota in alluminio fresato TTE con geometria all’avanguardia, pale 7+7 e di dimensioni molto maggiori, producendo così potenza extra. Allo stesso modo, sostituiamo la turbina di scarico originale con una TTE a 9 pale molto più grande ma molto leggera, che ha progettato la turbina per ridurre la contropressione dei gas di scarico e offrire prestazioni migliori. Sistema di cuscinetti aggiornato TTE Motorsport per una maggiore durata.
In caso di ordine nuovo, utilizziamo l’ultima generazione di turbocompressori originali BorgWarner con l’ultima schermatura di isolamento termico Audi sul collettore di scarico e sull’alloggiamento della turbina per abbassare le temperature del vano motore e garantire le migliori prestazioni e sicurezza.
Si prega di notare che se si invia un turbo di vecchia generazione, senza la schermatura termica originale AUDI per il processo di “aggiornamento”, viene rielaborato il turbo e restituito senza la schermatura, a meno che non si acquisti il processo di isolamento termico aggiuntivo. A seconda della disponibilità di magazzino, possiamo sostituire la schermatura termica TTE e fornire invece la schermatura termica originale AUDI.
Equilibrio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
Caratteristiche :
- TTE Billet Milled 7+7 Blade, 63mm Inlet compressor
- TTE 9 Pale Turbina ad alta portata a bassa massa
- Pacco cuscinetti TTE Upgrade
- Turbocompressore originale BorgWarner come parte di base
- Attuatore originale BorgWarner
- Collettore di scarico e alloggiamento schermati termicamente
- Giochi di lavorazione del coperchio del compressore ottimizzati CNC
- Installazione plug and play
- 600+ a seconda del carburante
- Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
- Fornito con un documento dei risultati del test
- È necessaria la ricalibrazione del software
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Fatto in Germania
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.