TURBOCOMPRESSORE TTE777 AGGIORNAMENTO – AUDI RS3 8Y / TTRS 8S

Codice: TTE10316.1
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Descrizione

TTE777 EVO 2.5TFSI AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE IBRIDO PER  RS3 8V.2 & 8Y / TTRS 8S  DAZA, ​​DNWA, DNWC

TTE777 è il turbocompressore RS3 8V.2/TTRS 8S originale per il motore DAZA e DNWA 2.5 TFSI EVO che THETURBOENGINEERS rielabora per creare un ibrido dalle prestazioni leader della categoria, pur essendo plug & play con un ingresso di aggiornamento.

Il turbocompressore ibrido TTE777 è l’evoluzione del TTE700. Utilizzando alcune caratteristiche chiave come un compressore per billette più grande e il porting CNC e altri miglioramenti del flusso di gas.

La ruota del compressore viene sostituita con una ruota in alluminio fresato con geometria all’avanguardia, 7+7 pale, producendo così una potenza extra che è ancora più grande della ruota del compressore TTE700. Allo stesso modo, viene sostituita la turbina di scarico originale con una turbina TTE a 9 pale molto più grande ma molto leggera, per una minore contropressione dei gas di scarico, offrendo prestazioni migliori. Sistema di cuscinetti di aggiornamento per sport motoristici TTE per una maggiore durata.

Con lo stadio TTE777, il collettore di scarico a CNC viene abbinato alla guarnizione OEM sulla flangia della testata e facilita la transizione in ciascun canale di scarico per migliorare la velocità e il flusso del gas, migliorando così l’efficienza della turbina a massa ridotta a 9 pale molto più grande e quindi guidando il compressore più grande più duro.

In caso di ordine nuovo, viene utilizzata l’ultima generazione di turbocompressori originali BorgWarner con l’ultima schermatura di  isolamento termico Audi  sul collettore di scarico e sull’alloggiamento della turbina, per abbassare le temperature del vano motore e garantire le migliori prestazioni e sicurezza.

Si prega di notare che se si invia un turbo di vecchia generazione, senza la schermatura termica originale AUDI per il processo di “aggiornamento”, verrà rielaborato il turbo e restituito senza la schermatura, a meno che non si acquisti il ​​processo di isolamento termico aggiuntivo. A seconda della disponibilità di magazzino, possiamo sostituire la schermatura termica TTE e fornire invece la schermatura termica originale AUDI. 

Equilibrio

Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.

Caratteristiche :  

  •  TTE Billet Geometria del compressore ad alta efficienza 66MM Ingresso ca
  •  TTE 9 Pale Turbina ad alta portata a bassa massa
  •  Pacco cuscinetti TTE Upgrade
  • Turbocompressore originale BorgWarner come parte di base
  • Attuatore originale BorgWarner
  • Collettore di scarico e alloggiamento schermati termicamente
  • Giochi di lavorazione del coperchio del compressore ottimizzati CNC
  • Collettore con porte CNC
  • Installazione plug and play
  • Manovella da 590 CV e 650 CV collaudata su manovella 98ron (USA 93) / 700 CV+ su 102 Ron / 850 CV+ con carburante E85
  • Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
  • Fornito con un documento dei risultati del test
  • È necessaria la ricalibrazione del software
  • Comprovata qualità TheTurboEngineers
  • Fatto in Germania

GOMITO DI INGRESSO TURBO UNITRONIC E APR 4″ è consigliato solo per i clienti con guida a sinistra 

CONSIGLIAMO VIVAMENTE CHE IL SISTEMA DI SCARICO SPORTIVO STOCK & RS VENGA SOSTITUITO CON UN SISTEMA A FLUSSO PIÙ LIBERO, SE DESIDERATE OLTRE 600 CV, A CAUSA DI PROBLEMI DI CONTROPRESSIONE. MILLTEK V2 90MM È RACCOMANDATO 

L’INTERCOOLER WAGNER EVO3 NON DEVE ESSERE UTILIZZATO! (SOLO CONSIGLIATO FINO A 600HP) EVO3 X È L’INTERCOOLER WAGNER 600+HP   

 

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