Descrizione
TurboEngineers Turbocompressore ibrido TTE550 Stage 2 per il motore 2.0 AMG a quattro cilindri.
Equilibrio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore critico chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e quindi il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
Caratteristiche
- Turbocompressore BWTS originale come parte base
- TTE Compressore Billet Milled 7+7 BLADE
- Ingresso compressore TTE CNC Ported 59mm
- Turbina a 9 pale ad alto flusso TTE
- Pacchetto cuscinetto ad alto carico OEM 7pad
- Capace di 550 CV (fino a 500 su 99ron)
- Installazione plug and play
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
- Fornito con un documento dei risultati del test
- Fatto in Germania
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.