Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – LAND ROVER DEFENDER 300TDI
DATI TECNICI
Progettato come un’opzione completa di medio livello per soddisfare i proprietari di Land Rover Defender/Discovery o Range Rover 200TDI che desiderano vedere un notevole miglioramento delle prestazioni ma senza dover sacrificare lo spazio anteriore richiesto per una configurazione completa dell’intercooler a montaggio anteriore.
Questo intercooler a flusso più libero presenta un nucleo di dimensioni doppie e offre una superficie, un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard. È anche un sostituto diretto per la configurazione OEM più piccola e più restrittiva, ma si adatta perfettamente al radiatore standard, consentendo quindi lo spazio necessario per elementi come un verricello più grande o un radiatore aggiuntivo per l’aria condizionata.
L’intercooler presenta la comprovata barra di qualità da gara e il nucleo che non solo supera gli intercooler OEM, ma è anche più forte e molto più durevole, rendendolo ideale per ambienti difficili e uso fuoristrada pesante.
Con l’intercooler AIRTEC montato e l’alimentazione opportunamente regolata, le temperature di aspirazione vengono drasticamente ridotte, dando quindi un notevole aumento delle prestazioni.
Caratteristiche dell’intercooler AIRTEC:
- Serbatoi terminali progettati al CAD per ottimizzare il flusso d’aria
- Intercooler a barra e piastra più grande con serbatoi terminali in fusione a flusso
- Viene fornito completo di istruzioni di montaggio complete
- Aumenti di potenza comprovati ed efficienza di raffreddamento
- Serbatoi finali in fusione con logo AIRTEC
- Disponibile in nero serie Pro
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.