Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – LAND ROVER DEFENDER 300TDI
DATI TECNICI
Aggiornamento dell’intercooler a montaggio anteriore AIRTEC Motorsport per Land Rover 300TDI
Progettato come un’opzione completa di fascia alta per soddisfare i proprietari di Land Rover Defender 300TDI che desiderano vedere il massimo aumento possibile dell’efficienza del flusso d’aria, della potenza e delle prestazioni.
Questo intercooler a flusso più libero presenta un design del nucleo a doppio passaggio a grandezza naturale che copre l’intera larghezza dell’area della griglia del veicolo. Offre quindi un enorme aumento della superficie e del volume rispetto allo standard. È anche un sostituto diretto per il montaggio laterale più piccolo e più restrittivo, si adatta perfettamente dietro la griglia originale, con solo poche modifiche minori richieste al pannello frontale per il montaggio.
L’intercooler presenta la nostra comprovata qualità da gara, barra e sezione centrale in lamiera che non solo supera gli intercooler OEM, ma è anche più forte e molto più durevole, rendendolo ideale per ambienti difficili e uso fuoristrada pesante.
Con l’intercooler AIRTEC montato e l’alimentazione opportunamente regolata, le temperature di aspirazione vengono drasticamente ridotte, dando quindi un notevole aumento delle prestazioni.
Caratteristiche dell’intercooler AIRTEC:
- Sezione centrale da 320 mm x 500 mm x 55 mm
- Ingresso e uscita da 2”
- Serbatoi terminali progettati al CAD per ottimizzare il flusso d’aria
- Intercooler a barra e piastra più grande con serbatoi terminali in fusione a flusso
- Viene fornito completo di istruzioni di montaggio complete
- Aumenti di potenza comprovati ed efficienza di raffreddamento
- Serbatoi finali in fusione con logo AIRTEC
- Disponibile SOLO in nero satinato
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.