Descrizione
DATI TECNICI
AIRTEC ha rilasciato l’aggiornamento dell’intercooler a montaggio anteriore Audi Sport S1 alla sua gamma crescente di intercooler ad alte prestazioni.
L’Audi ha fatto un ottimo lavoro inserendo il 2.0 TSI della Golf GTI nel piccolo telaio della S1, sfortunatamente, a causa delle restrizioni dimensionali della S1, hanno fatto un enorme compromesso nel reparto intercooler e l’intercooler S1 è un terzo delle dimensioni che si trovano nella Golf GTI.
I test su strada hanno rilevato che l’intercooler standard era a bagno di calore (incapace di raffreddare le temperature di aspirazione dal turbo) e le temperature aumentavano a 69 gradi, il che fa sì che la centralina estragga i tempi dalla mappa e significhi un calo di CV.
Con l’aggiornamento dell’intercooler AIRTEC montato, le temperature di aspirazione non sono aumentate al di sopra di 24 gradi, il che significa nessuna perdita di CV. Test eseguito su S1 standard utilizzando Snap-on Ethos.
Siamo molto orgogliosi di assicurarci che i nostri kit siano rifiniti secondo uno standard estremamente elevato. Perché non far risaltare la tua S1 scegliendo il nero satinato Super Stealth per un look più OEM o scegli la finitura Silver per il massimo impatto.
Ottima aggiunta al tuo S1 standard o rimappato.
Caratteristiche dell’intercooler a montaggio anteriore AIRTEC
- 1 x enorme nucleo intercooler a gradini sezione inferiore da 80 mm e sezione superiore da 60 mm, con serbatoi terminali fusi fluidi, questo significa meno saldature e un intercooler più forte
- Rapporto qualità prezzo imbattibile
- Aumento di potenza comprovato per Fast Road & Track
- Airtec 3 anni di garanzia a chilometraggio illimitato
- Il montaggio richiederà 3-4 ore a seconda dell’abilità meccanica
- Si adatta ai tubi standard
- Rifinito in Pro-Series Satin Black,
- Logo Airtec opzionale
Dimensioni
Larghezza 875 mm
Altezza 200 mm
Spessore 80 mm/60 mm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.