Descrizione
Kit intercooler ad alte prestazioni di Wagner Tuning, per Mercedes Benz C/E/GLC 43 AMG.
Si adatta ai seguenti modelli:
Mercedes Benz W/S/C/A 205 C450AMG 4MATIC 2015-2016
Mercedes Benz W/S/C/A 205 C43 AMG 4MATIC 2016-
Mercedes Benz W/S/C/ A 213 E43 AMG 4MATIC 2016-2018
Mercedes Benz W / S / C / A 213 E450 AMG 4MATIC 2018-06 / 2020
Mercedes Benz X / C 253 GLC 43 AMG 4MATIC 2016-2019
Mercedes Benz C 292 GLE 43 AMG 4MATIC 2015-2019
Il motore biturbo V6 da 3,0 litri (M 276 DE 30 AL) dei modelli Mercedes 43 AMG è dotato di un circuito di intercooler indiretto. Il processo di raffreddamento dell’aria di sovralimentazione viene quindi implementato da un intercooler raffreddato ad acqua, che viene sostituito dall’intercooler ad alte prestazioni Wagner Tuning.
L’intercooler ad alte prestazioni WAGNER TUNING ha un nuovo tipo di rete di prestazioni con le dimensioni 222 mm x 297 mm x 95 mm. Questo è stato sviluppato appositamente per le elevate esigenze del motore 43 AMG e offre il 133% di volume di rete esterna in più rispetto all’intercooler originale. Il rapporto utilizzato tra la superficie di raffreddamento interna ed esterna genera il massimo trasferimento di calore e allo stesso tempo consente il miglior flusso d’aria interno possibile. Le scatole terminali in alluminio pressofuso sono state progettate in CAD e ottimizzate con l’ausilio di simulazioni CFD. Il risultato sono eccellenti proprietà di raffreddamento con la più bassa contropressione possibile. Questo kit è quindi adatto anche per le corse. Raffreddamento ottimale dell’aria caricata con un significativo aumento delle prestazioni!
Tutti gli intercooler WAGNER TUNING sono dotati di un rivestimento anticorrosione termicamente conduttivo in modo da garantire un effetto di raffreddamento permanente. Anche il montaggio del sistema è semplice e plug & play con l’aiuto delle istruzioni di installazione.
Vantaggi di questo prodotto:
– prestazioni di raffreddamento significativamente migliori
– minore contropressione
– più potenza e coppia per il tuo motore
– scarico meccanico del turbocompressore
– 100% resistenza alla pressione
– 100% plug and play
– incluso Ø57mm ( Tubo Boost in alluminio da 2,25 pollici)
– opzionalmente con 2 pz. Connessioni WMI 1/8NPT nella scatola terminale superiore
Dimensioni rete Intercooler OEM:
200 mm x 207 mm x 65 mm
V = 2,7 litri
Dimensioni rete Intercooler WT:
222 mm x 297 mm x 95 mm
V = 6,3 litri
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.