Descrizione
Kit intercooler da competizione Wagner Tuning, per Kia Stinger GT 3.3BiTurbo
L’intercooler ad alte prestazioni WAGNERTUNING ha un nuovo tipo di rete da competizione (tubo alettato) con le dimensioni 600 mm x 445 (315) mm x 105 (60) mm [a gradini design], sviluppato per le esigenze della Kia Stinger GT.
Questa rete ad alte prestazioni offre un’area di afflusso maggiore del 175% e un volume di rete maggiore del 183% rispetto all’intercooler originale.
Le scatole terminali in alluminio pressofuso sono state progettate in CAD e ottimizzate con l’ausilio di simulazioni CFD (per un flusso d’aria interno ideale). Un deflettore d’aria integrato all’interno dell’ingresso del refrigeratore assicura che l’intercooler venga riempito in modo uniforme. Il risultato sono eccellenti proprietà di raffreddamento con la contropressione più bassa possibile. Inoltre, la rete ad alte prestazioni da competizione di nuova concezione fornisce ai componenti adiacenti, ad esempio il refrigeratore d’acqua, un flusso d’aria sufficiente attraverso l’uso di un deflettore d’aria appositamente realizzato ed è anche molto leggero. Quindi questo kit è perfetto per le corse. Raffreddamento ottimale dell’aria caricata con un significativo aumento delle prestazioni!
Un rivestimento anticorrosivo con un’eccellente conduttività termica protegge l’intercooler WAGNER TUNING da tutte le influenze ambientali, garantendo un effetto di raffreddamento permanente e ottimale. Il montaggio avviene nei punti di fissaggio originali ed è di facile esecuzione (plug and play).
Diametro ingresso Ø76 mm; Diametro uscita Ø76 mm
Questo kit intercooler è disponibile opzionalmente con un tubo dell’aria di sovralimentazione in alluminio Ø76 mm
Intercooler OEM:
V = 8,75 L
A = 972 cm²
Intercooler WAGNERTUNING:
V = 24,8 L
A = 2670 mm²
Fornitura:
– 1 intercooler
– 2 deflettori d’aria
– 1 tubo dell’aria di sovralimentazione Ø76 mm (opzionale)
– 2 tubo flessibile in silicone
– 1 materiale di montaggio
– 1 istruzioni di installazione
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.